L'Azienda - AGRITURISMO RIVELLA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il vino parla. Lo sanno tutti. Guardati in giro. Chiedilo all’indovino all’angolo della strada, all’ospite che non è stato invitato alla festa di nozze, allo scemo del villaggio. Parla. È ventriloquo. Ha un milione di voci. Scioglie la lingua, svela segreti che non avresti mai dovuto raccontare, segreti che non sapevi nemmeno di conoscere. Grida, declama, sussurra. Racconta grandi cose, progetti meravigliosi, amori tragici e tradimenti terribili. Ride a crepapelle. Soffoca piano una risata fra sé. Piange per i suoi stessi pensieri. Riporta alla mente estati di molto tempo fa e ricordi che è meglio dimenticare. Ogni bottiglia un soffio di altri tempi, di altri luoghi e ciascuno è un piccolo miracolo.



Silvia:  La nostra azienda nasce da un desiderio, da un sogno, dalla volontà di far continuare a vivere la memoria degli avi, che hanno dedicato tutta la vita al lavoro in questi vigneti, in queste cantine.
Siamo nel cuore della zona del Barbaresco, circondati dai vigneti coltivati a Nebbiolo, nella Borgata Montestefano; siamo una piccola azienda a conduzione famigliare costituita da 1,5 ettari di vigneti, cantina ed agriturismo.
Nell’agriturismo offriamo un’accoglienza famigliare, una gradevole tranquillità, camere confortevoli, comodi salottini ove leggere e, perché no, sorseggiare un buon bicchiere del nostro Barbaresco.
I nostri ospiti saranno accolti come parenti o amici di vecchia data, troveranno piacevoli sorprese al loro arrivo e durante il soggiorno.
Sarà inoltre per noi un piacere organizzare per loro una cena romantica, una visita dell’azienda, una degustazione, una pedalata in bicicletta…
Nell’antica cantina vengono prodotti i vini Dolcetto d’Alba DOC, Barbera d’Alba DOC, Langhe Nebbiolo DOC, Barbaresco DOCG ed un insolito e sorprendente vino rosato.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu